Perfeziona le tue competenze,
lavora con noi

Con gli "stage aziendali post laurea tecnico applicativi" per un veloce inserimento nel mondo del lavoro

La nostra politica

Kialab operia in collaborazione con molti atenei italiani e spin-off universitari, offrendo stage e coaching a laureati e specializzandi.

Questa attività di formazione viene svolta per dare la possibilità agli studenti di poter avere un veloce inserimento nel mondo del lavoro.

Durante il periodo formativo che si può svolgere direttamente in azienda o presso aziende clienti, valutiamo qualità, peculiarità e competenze.

L'analisi non si limita solo alle attività applicative di laboratorio ma anche ad eventuali sbocchi commerciali e/o manageriali.

Poniamo molta attenzione alla formazione attraverso la partecipazione a corsi tematici individuali, attività di gruppo e team building.

Tutte queste esperienze sono mirate a sviluppare sia soft che hard-skills.

I nostri tutor seguono passo passo gli stagisti che curano non solo le capacità specifiche e il raggiungimento degli obiettivi ma anche competenze al lavoro in team e alle relazioni umane.

Fin dalla fase di selezione approfondiamo tali aspetti uniti alle disponibilità e predisposizioni al cambiamento e allo spostamento necessari in un mondo e in un settore che evolve molto velocemente.

Da tempo, oltre agli aspetti economici ordinari, la società è attenta alle esigenze individuali e, in base agli obiettivi attesi e risultati conseguiti, offre crescita costante e sistemi incentivanti di livello superiore alla media con applicazione di diversi sistemi di welfare diretti ed indiretti di natura motivazionale e di fidelizzazione.

Posizioni aperte

Stage aziendale post laurea nell'area marketing

Autorizzo l'utilizzo dei dati personali in conformità alle disposizioni stabilite dalla legge sulla privacy (Reg. UE n. 679/2016)
 
Italiano