Perfeziona le tue competenze,
lavora con noi

Con gli "stage aziendali post laurea tecnico applicativi" per un veloce inserimento nel mondo del lavoro

La nostra politica

Kialab opera in collaborazione con molti atenei italiani e spin-off universitari; offriamo stage e coaching a laureati e specializzandi per un veloce inserimento nel mondo del lavoro.

Preparazione, disponibilità e predisposizione al cambiamento sono oggi caratteristiche essenziali in un mondo in rapida evoluzione.

Durante il periodo formativo, valutiamo qualità, peculiarità e competenze dei candidati per evidenziare attitudini in ruoli che spaziano dal laboratorio a figure commerciali e/o manageriali.

I nostri tutor guidano gli stagisti in un percorso di apprendimento finalizzato al raggiungimento di obiettivi mirati quali crescita individuale, acquisizione di capacità specifiche, confronto costruttivo e lavoro di squadra.

Posizioni aperte

Siamo alla ricerca di candidati per uno stage retribuito di 6 mesi, nel ruolo di Marketing Team Member.

Obiettivi: elaborazione e attuazione del piano Marketing Kialab finalizzato alla lead generation; raccolta elaborazione e produzione di contenuti tecnico-commerciali, stesura del calendario editoriale, social-media managing.

I requisiti ideali sono:

  • laurea triennale o specialistica in Marketing, Social Media Marketing & Communication e simili
  • curiosità e intraprendenza
  • manualità con software di elaborazione grafica, SEO, Google Analytics
  • disponibilità full-time
  • ottima conoscenza della lingua inglese
Autorizzo l'utilizzo dei dati personali in conformità alle disposizioni stabilite dalla legge sulla privacy (Reg. UE n. 679/2016)
 
Italiano