Lamberti

Una linea completa per un mondo più pulito

parallax background

LAMBERTI tecnologie per Home Care I&I.

Lamberti è un produttore di specialità chimiche focalizzato sulle esigenze dei clienti, sia in termini di Innovazione che di Customer Care.

La stretta collaborazione tra Lamberti ed i propri clienti permette lo sviluppo di materie prime all'avanguardia e consente di fornire un servizio unico e su misura, lavorando nel pieno rispetto dell'ambiente.

Il portafoglio prodotti Home Care e I&I, che si basa principalmente su piattaforme tecnologiche consolidate (polimeri naturali e sintetici e prodotti oleochimici), offre sia prodotti tradizionali e di largo utilizzo, nonché materie prime uniche e brevettate.

L'offerta di materie prime Lamberti comprende tensioattivi, emulsionanti, solubilizzanti, addensanti e modificatori reologici che vengono prodotti partendo sia da materie prime green e rinnovabili, che di origine sintetica.

Ingredienti e additivi

Una gamma che offre vantaggi funzionali come:

  • rimozione di macchie e incrostazioni
  • controllo della schiuma (abbattimento, stabilizzazione e potenziamento)
  • emulsionamento e solubilizzazione, modifica funzionale delle superfici per una pulizia più semplice
  • modifica della reologia dei prodotti finiti per una loro migliore applicazione
  • modificatori reologici

Tutte le materie prime vengono sviluppate per soddisfare i migliori requisiti prestazionali dei prodotti per la pulizia!
Sono nate, insomma, per permettere alle persone di vivere una vita più confortevole ed aiutarle nel lavaggio di piatti, superfici dure, tessuti e autoveicoli.

Il laboratorio di ricerca e sviluppo di Lamberti è costantemente impegnato nello studio di una chimica sempre più eco-sostenibile, in conformità ai requisiti normativi.

parallax background
 

Contattaci o compila il modulo sottostante per maggiori informazioni.
Ti risponderemo al più presto!

    Autorizzo l'utilizzo dei dati personali in conformità alle disposizioni stabilite dalla legge sulla privacy (Reg. UE n. 679/2016)